CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

il ricordo

Lutto a Santa Giusta per la morte improvvisa del presidente del gruppo cinofilo

Alessandro Cabras aveva 64 anni
alessandro cabras (foto sara pinna)
Alessandro Cabras (foto Sara Pinna)

«Ciao presidente. Sei stato un maestro per tutti noi». Con questo messaggio il gruppo cinofilo oristanese "Sergio Lapi" ricorda e saluta sulla propria pagina Facebook il suo presidente Alessandro Cabras, morto improvvisamente stamattina nella sua casa di Simaxis all'età di 64 anni.

Era uno dei tre fondatori del gruppo cinofili nato nel lontano 1978. «Era una persona generosa, disponibile con tutti ma soprattutto un vero amante dei cani», raccontano i ragazzi del gruppo cinofilo.

Presidente del gruppo cinofilo dal 2015, ma anche delegato "Pointer Club d'Italia" per la Sardegna, era una colonna portante nell'organizzazione della mostra internazionale canina che si svolge ogni anno a settembre nella borgata di Cirras. E dove ogni anno è presente una giuria di livello internazionale che giudica tantissime razze di cani presenti per l'occasione. Come in tanti oggi hanno raccontano a Santa Giusta, Alessandro Cabras era diventato ormai un maestro per tutti i giovani ragazzi che da poco erano entrati a far parte del gruppo cinofilo oristanese.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}