CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

i fondi

L'assegno solidale di Marrubiu consegnato ai bambini del microcitemico di Cagliari

"Una mattinata di solidarietà e condivisione"
la consegna dell assegno solidale al microcitemico di cagliari (foto antonio pintori)
La consegna dell'assegno "solidale" al microcitemico di Cagliari (foto Antonio Pintori)

Stamani la consegna dell'assegno "solidale" di duemila euro da parte dell'amministrazione comunale e delle associazioni di Marrubiu ai bambini dell'ospedale microcitemico di Cagliari.

La spedizione cagliaritana è stata capitanata dal sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu, che ha consegnato i duemila euro, fondi raccolti durante l'ultimo mercatino natalizio solidale nella cittadina del Terralbese, a Luciana Marotta, presidente dell'Associazione Bambini Ospedalizzati Sardegna.

Proprio Marotta ha detto: "Una bellissima iniziativa. Siamo molto soddisfatti, perché non è stato un progetto sporadico, come spesso capita, ma ha avuto continuità negli anni. Si è creato con il Comune e con le associazioni di Marrubiu un vero clima di fiducia e collaborazione, voi credete davvero in quello che noi facciamo".

Sempre Marotta ha annunciato: "Quest'anno la nostra proposta sarebbe un viaggio per i nostri bambini ospedalizzati nel vostro territorio, per far conoscere le bellezze di Marrubiu e dei comuni vicini. Abbiamo tanti piccoli pazienti di questa zona".

Il sindaco Santucciu ha chiuso: "Un'altra bella mattinata di solidarietà e condivisione. Questa proposta sarà discussa con tutte le associazioni di Marrubiu".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...