Stamani la consegna dell'assegno "solidale" di duemila euro da parte dell'amministrazione comunale e delle associazioni di Marrubiu ai bambini dell'ospedale microcitemico di Cagliari.

La spedizione cagliaritana è stata capitanata dal sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu, che ha consegnato i duemila euro, fondi raccolti durante l'ultimo mercatino natalizio solidale nella cittadina del Terralbese, a Luciana Marotta, presidente dell'Associazione Bambini Ospedalizzati Sardegna.

Proprio Marotta ha detto: "Una bellissima iniziativa. Siamo molto soddisfatti, perché non è stato un progetto sporadico, come spesso capita, ma ha avuto continuità negli anni. Si è creato con il Comune e con le associazioni di Marrubiu un vero clima di fiducia e collaborazione, voi credete davvero in quello che noi facciamo".

Sempre Marotta ha annunciato: "Quest'anno la nostra proposta sarebbe un viaggio per i nostri bambini ospedalizzati nel vostro territorio, per far conoscere le bellezze di Marrubiu e dei comuni vicini. Abbiamo tanti piccoli pazienti di questa zona".

Il sindaco Santucciu ha chiuso: "Un'altra bella mattinata di solidarietà e condivisione. Questa proposta sarà discussa con tutte le associazioni di Marrubiu".
© Riproduzione riservata