Ripartiranno i primi di novembre a Palmas Arborea le attività del centro di aggregazione sociale dedicate a giovani e anziani del paese. Le iniziative sono promosse dal Comune, in collaborazione con il Consorzio "Koinè", la Cooperativa l'Alba e i volontari del Servizio Civile Nazionale che sono in servizio presso il Comune.

Lunedì 4 novembre, e per tutti i lunedì, dalle 15 alle 17, riprenderà l'aggregazione per anziani. La possibilità di iscrizione è per i residenti di Palmas Arborea e Tiria sopra i 60 anni. Mercoledì 6 novembre, invece, dalle 15 alle 18, per tutti i mercoledì, si parte con la Ludoteca riservata ai bambini della scuola primaria e della scuola dell'infanzia. Nel corso delle serate tante le attività per dare la possibilità ai bambini di socializzare, divertirsi e sviluppare la creatività.

La novità di quest'anno sarà lo spazio compiti: durante le 3 ore di appuntamento settimanale, una parte del tempo verrà dedicata allo svolgimento dei compiti. Il servizio è rivolto ai bambini di Palmas Arborea e Tiria. Le iscrizioni sono previste lunedì dalle 15.30 alle 19.30 e martedì dalle 9 alle 12 presso la biblioteca di Palmas Arborea e martedì 29 ottobre dalle 16 alle 18 nella biblioteca di Tiria.

Infine, martedì 5 novembre partirà anche il Corso di Ginnastica Dolce che si svolgerà dalle 17 alle 18 il martedì e giovedì, presso la palestra comunale.