CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

l'arresto

Operazione antidroga a Massama, sequestrati 3,5 chilogrammi di marijuana

In manette un 40enne oggetto della perquisizione da parte dei carabinieri
la droga posta sotto sequestro (foto sanna)
La droga posta sotto sequestro (foto Sanna)

I carabinieri lo tenevano sotto attento controllo da diversi giorni sospettando che trafficasse sostanze stupefacenti nell'hinterland di Oristano. Ieri sera i militari della stazione di Riola Sardo e della Compagnia di Oristano hanno effettuato un blitz a Massama nell'abitazione di un uomo di 40 anni, P.F., ritrovando la droga e il necessario per confezionarla.

Nel corso del controllo i carabinieri con in testa il maresciallo Raimondo Orgiu, comandante della stazione di Riola, e il capitano Francesco Giola, comandante della Compagnia di Oristano, hanno recuperato quasi tre chilogrammi di marijuana con i boccioli in piena fluorescenza, per un valore che sul mercato supera i 30mila euro.

Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati anche dei bilancini di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi.

Non solo, l'accurata perquisizione ha permesso, inoltre, di scoprire che l'indagato aveva installato un allaccio abusivo dall'abitazione del vicino di casa.

Comparso in tribunale per l'udienza per direttissima, davanti al giudice l'imputato ha patteggiato 2 anni con la condizionale, ma dovrà pagare un'ammenda di 3mila euro. Dopo la lettura della sentenza è stato rimesso in libertà.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...