Rimangono gravi le condizioni delle due persone rimaste coinvolte nel terribile incidente stradale avvenuto ieri sera e nel quale è morto l'imprenditore di Cagliari Guido Renes di 49 anni.

I feriti, un giovane di Nuoro di 31 anni e l'altro di 36 anni di Milano ma residente a Piacenza, si trovano ricoverati nel reparto di rianimazione del San Francesco di Nuoro.

Viaggiavano su una Citroen C3 condotta da Renes, imprenditore di impianti di riscaldamento a Quartu Sant'Elena. Erano diretti verso Abbasanta quando all'altezza del chilometro 19, prima di Sedilo, è avvenuto l'imprevisto. L'auto ha sbandato ed è uscita di strada; dopo aver urtato un cordolo di cemento nella cunetta ha finito la sua corsa contro un albero.

Nell'impatto è morto sul colpo Renes, mentre gli altri due passeggeri sono rimasti gravemente feriti. Ora sono ricoverati nell'ospedale di Nuoro in prognosi riservata. I carabinieri stanno ancora accertando le cause che hanno provocato l'incidente, l'ennesimo su quel tratto della 131 Dcn.
© Riproduzione riservata