Un noto locale di Macomer è stato chiuso dalle forze dell'ordine, perché in queste festività è stato organizzato un incontro per mangiare salsicce e consumare bevande. Non solo.

Le forze dell'ordine durante le festività hanno dovuto provvedere alla chiusura di altre attività cittadine per la mancanza del rispetto delle prescrizioni anti-contagio.

Il sindaco Antonio Succu, che ringrazia le forze dell'ordine per il lavoro che stanno svolgendo durante queste feste, in un comunicato tra l'altro scrive: "Riteniamo doveroso ricordare a tutti i trasgressori che il non rispetto di queste prescrizioni mette a rischio l'intera comunità. Sarebbe davvero sciocco in questo momento cedere alla stanchezza di questo periodo restrittivo, soprattutto in prossimità dell'inizio della campagna vaccinale che ci porterà, speriamo presto, a combattere attivamente la diffusione di un virus che ha portato via anche alcuni preziosi membri della nostra comunità, a cui rivolgiamo sempre il nostro pensiero".

Il sindaco comunica che a Macomer il numero attuale di positivi è pari a 44 persone, 2 delle quali attualmente ricoverate nelle strutture ospedaliere. Il numero totale delle persone che si sono negativizzate dall'inizio della seconda ondata è pari attualmente a 81.
© Riproduzione riservata