Hanno preso di mira gli uffici della palestra, ma anche quelli delle scuole elementari e medie del paese. In due distinte azioni, ladri e vandali hanno compiuto un furto e danneggiato gli uffici della palestra.

E' successo probabilmente durante il lockdown, quando tutto era chiuso e anche quando le società sportive non potevano fare nessun tipo di attività.

Per ultimo hanno scardinato la porta degli uffici della palestra comunale, utilizzata anche da associazioni sportive, quali l'Asd Pallavolo e la società del Taekwondo. Hanno spaccato gli armadi e messo a soqquadro tutto.

I ladri, invece, sono entrati in azioni pochi giorni prima nell'edificio che ospita le scuole medie ed elementari, da dove hanno portato via computer ed altro materiale didattico.

Su entrambi gli episodi indagano i carabinieri della stazione di Bolotana, che dovranno far luce su entrambi gli episodi, sopratutto per vedere se sono collegati fra di loro.