Cottage con vista sul mare abusivi: due sequestri a Golfo Aranci
Guardia costiera e Polizia locale hanno fatto scattare i sigilli a due strutture scovate a Cala SassariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Due cottage vista mare completamente abusivi sono stati scoperti nel corso di un blitz condotto dall'Ufficio Circondariale Marittimo e dalla Polizia Municipale di Golfo Aranci a Cala Sassari.
Il primo, nascosto tra la vegetazione, affacciava direttamente su una caletta adiacente con accesso riservato, ed era di più semplice fattura, mentre il secondo era dotato di ogni confort, con predisposizione per l'energia elettrica, distribuzione di acqua corrente, angolo cottura, cucina a gas, barbecue, una lunga tavolata con sedie ed un fabbricato realizzato con pilastrini e travi in ferro zincato e tamponatura con pannelli plastici coibentato.
Entrambe le strutture erano state realizzate all'interno di un'area soggetta a vincolo paesaggistico e nella fascia di rispetto del demanio marittimo.
Entrambe le strutture sono state sequestrate.
Quindi è scattata la segnalazione alla Procura della Repubblica di Tempio.
Ai proprietari saranno contestati i reati che vanno dall'abuso edilizio alle violazioni urbanistiche e alle norme paesaggistico-ambientali.
Antonio Serreli