Ennesimo incidente al bivio per Bancali al confine tra Sassari e Porto Torres a conferma della pericolosità dell'incrocio, teatro in passato di diverse tragedie.

Due le vetture coinvolte: una Fiat Punto sbucata dalla strada provinciale per Platamona e una Mercedes classe A che procedeva in direzione Porto Torres. Ferito il conducente della Punto che dopo i primi soccorsi dei sanitari del 118, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale del Santissima Annunziata di Sassari.

L'uomo sbucato dalla strada per Platamona non ha rispettato lo stop tagliando la strada, ex statale 131, e dirigendosi verso Bancali senza rendersi conto che da Sassari sopraggiungeva la Mercedes che ha tentato di schivarlo inutilmente.

Violento l'impatto tra le due auto: la Punto in seguito al tentativo di frenata è finita sullo spartitraffico dopo aver divelto alcuni segnali stradali.

Sul posto i vigili del fuoco della stazione di Porto Torres per la messa in sicurezza della strada, la Polizia locale di Sassari per i rilievi necessari a ricostruire l'esatta dinamica di uno scontro che poteva avere ben più gravi conseguenze, e l'ambulanza del 118.
© Riproduzione riservata