Cagliari, tragico scontro frontale: muore un 40enne di Cortoghiana
La vittima, al volante di una Fiat, avrebbe imboccato la strada contromano scontrandosi contro un'altra vettura. Tre feriti in gravi condizioniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È di un morto e tre feriti il bilancio di un incidente stradale avvenuto alle porte di Cagliari verso l'una del mattino. Due auto si sono scontrate frontalmente di fronte al centro commerciale in viale La Plaia.
Secondo i primi accertamenti condotti dalla polizia locale cagliaritana, pare che la vittima, Massimiliano Frongia, 40enne di Cortoghiana, al volante di una Fiat Idea, abbia imboccato contromano la strada scontrandosi frontalmente con una Fiat 500 condotta da un giovane di Capoterra che viaggiava assieme a una sua amica. L'urto è stato estremamente violento, il sulcitano è morto sul colpo.
Ferita la coppia a bordo della Cinquecento, soccorsa dalle ambulanze del 118 con codice rosso. Stesso codice di gravità per il terzo ferito, un uomo a bordo dell'auto guidata dalla vittima. Di quest'ultima ancora non si conosce l'identità.
Per estrarre i feriti dalle auto sono intervenuti i vigili del fuoco.