CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

tribunale

Oltre 50 chili di droga in garage: arrestato 32enne di Macomer

L'uomo, di professione carpentiere, custodiva chili di marijuana
il tribunale di oristano (foto pinna)
Il tribunale di Oristano (foto Pinna)

Un trentaduenne di Macomer è finito in carcere per detenzione di droga. Nel suo garage i carabinieri hanno sequestrato 55 chili di marijuana.

Da tempo i carabinieri del paese stavano monitorando la piazza del Marghine e tenevano d'occhio movimenti dubbi. Poi nei giorni scorsi, dopo una segnalazione, c'è stato il blitz nell'abitazione di M.C., carpentiere.

Nel cuore della notte tra domenica e lunedì, i carabinieri hanno perquisito lo stabile e in garage hanno trovato la droga. Chili e chili di marijuana, ben sistemati dentro alcune buste, nascoste poi all'interno di bidoni. I militari hanno immediatamente sequestrato la droga mentre l'uomo è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti, è finito ai domiciliari in attesa del verdetto del giudice.

Oggi in Tribunale a Oristano l'artigiano è comparso davanti al gip Silvia Palmas e al pubblico ministero Valerio Bagattini per la convalida dell'arresto e l'interrogatorio di garanzia. Il trentaduenne, assistito dall'avvocato Luciano Rubattu, si è avvalso della facoltà di non rispondere, mentre il giudice delle indagini preliminari ha convalidato l'arresto e ha disposto la custodia in carcere.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}