CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

cagliari

Spaccio al C.E.P., un 41enne in manette

Recuperati hashish, cocaina ed eroina
il materiale sequestrato (foto questura)
Il materiale sequestrato (foto questura)

Le segnalazioni di un'attività di spaccio al quartiere cagliaritano del C.E.P., vicino a circolo privato, si sono rivelate fondate. Ieri pomeriggio la Squadra Volante ha effettuato un appostamento e notato i movimenti sospetti di un uomo che, avvicinato da alcuni individui, prelevava da un cespuglio degli involucri per poi effettuare la consegna.

I poliziotti lo hanno quindi bloccato. R.R., 41enne cagliaritano noto alle forze dell'ordine, che si è mostrato nervoso quando ha visto che gli agenti si avvicinavano al suo "nascondiglio". In tasca aveva 242 euro tra monete e banconote di piccolo taglio.

Un primo controllo ha consentito di ritrovare quattro involucri contenenti hashish; i successivi accertamenti, svolti insieme all'Unità Cinofila della Guardia di Finanza, hanno permesso di recuperare sotto una siepe un pacchetto di sigarette con 16 dosi di eroina e 12 di cocaina.

In casa dell'uomo, inoltre, c'erano il materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il quantitativo dello stupefacente sequestrato in totale è di 3,50 grammi di hashish, 1,40 grammi di cocaina e 2 di eroina.

Stamattina è in programma per l'arrestato l'udienza direttissima.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}