Le segnalazioni di un'attività di spaccio al quartiere cagliaritano del C.E.P., vicino a circolo privato, si sono rivelate fondate. Ieri pomeriggio la Squadra Volante ha effettuato un appostamento e notato i movimenti sospetti di un uomo che, avvicinato da alcuni individui, prelevava da un cespuglio degli involucri per poi effettuare la consegna.

I poliziotti lo hanno quindi bloccato. R.R., 41enne cagliaritano noto alle forze dell'ordine, che si è mostrato nervoso quando ha visto che gli agenti si avvicinavano al suo "nascondiglio". In tasca aveva 242 euro tra monete e banconote di piccolo taglio.

Un primo controllo ha consentito di ritrovare quattro involucri contenenti hashish; i successivi accertamenti, svolti insieme all'Unità Cinofila della Guardia di Finanza, hanno permesso di recuperare sotto una siepe un pacchetto di sigarette con 16 dosi di eroina e 12 di cocaina.

In casa dell'uomo, inoltre, c'erano il materiale per il confezionamento e un bilancino di precisione.

Il quantitativo dello stupefacente sequestrato in totale è di 3,50 grammi di hashish, 1,40 grammi di cocaina e 2 di eroina.

Stamattina è in programma per l'arrestato l'udienza direttissima.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata