Il forte vento che soffia sulla Sardegna ha causato danni anche a Cagliari.

Alla mensa universitaria di piazza Michelangelo le raffiche hanno divelto una finestra.

Secondo quanto spiegato dall'associazione studentesca Reset Unica, ogni tentativo di richiuderla si è rivelato inutile.

"A distanza di due soli mesi - dicono - abbiamo avuto il crollo del controsoffitto in via Trentino, la rottura dei tubi della cittadella universitaria e l'allagamento, con successiva chiusura, della biblioteca di Giurisprudenza. Oggi gira la ruota e tocca alla mensa di piazza Michelangelo. Sebbene questo episodio sia sicuramente meno d'impatto dei precedenti, è sintomo della scarsa attenzione rivolta alla sicurezza degli edifici, degli studenti e delle studentesse. Stiamo segnalando questo ennesimo disservizio e vigileremo - assicurano - che tutto torni al suo posto".

(Unioneonline/s.s.)