Sorprese alle spalle e molestate pesantemente da un uomo. Due studentesse universitarie - vittime dello stesso maniaco in due episodi distinti - hanno denunciato quanto accaduto giovedì pomeriggio nella zona di viale Sant'Ignazio a Cagliari alla Polizia: gli agenti della Squadra volante hanno avviato le indagini e sono sulle tracce del maniaco.

Due azioni fulminee a distanza di pochi minuti e sempre nella stessa zona. Le aggressioni sono avvenute in viale Sant'Ignazio e in via Carbonazzi.

Le vittime - due studentesse di 23 anni - sono rimaste paralizzate dalla paura. Soltanto dopo la fuga dell'uomo hanno dato l'allarme, chiamando il 113 e presentando poi una denuncia in questura.

Si tratterebbe dello stesso maniaco e, secondo i primi accertamenti, sarebbe un cittadino straniero. Gli agenti sarebbero sulle tracce dell'aggressore.

Matteo Vercelli