SPORT - CALCIO REGIONALE

Torneo Giovanissimi

Al via il Sardinia Talent Trophy, in campo squadre blasonate nazionali e internazionali

Il torneo è alla sua IV edizione e vedrà la partecipazione del Cagliari, Atletico Madrid, Inter, Paris Saint Germain
torneo di calcio giovanissimi (foto serreli)
Torneo di calcio Giovanissimi (foto Serreli)

Il Sardinia Talent Trophy giunge alla IV Edizione, torneo di calcio riservato alla categoria giovanissimi (giocatori classe 2005). Nei precedenti anni si è svolto tra Villasimius-Castiadas. Questa edizione, vista la grande partecipazione di club, si svolgerà anche a Pula, Villa San Pietro e Muravera.

Saranno presenti, come accaduto nelle altre manifestazioni, società blasonate: Atletico Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Inter, Torino, Roma, Genoa e Cagliari. Si contenderanno il titolo insieme a altre realtà calcistiche nazionali e internazionali come il Renate, Aprilia, Novara, Pro Sesto, Rhodense, Yokoama, Metta, Catalunya, Enotria, e tante altre squadre non professionistiche come Il Villasimius/Castidas, Pula, San Francesco, Alghero. Tutte selezionate per qualità, tradizione e competitività per un totale di 32 squadre suddivise in 8 gironi.

Il Torneo avrà inizio sabato 20 Aprile alle 9 e terminerà lunedì 22 aprile con la Finale 1° e 2 ° posto alle 18:30 nel campo comunale di Villasimius.

Lo scorso anno è stato il Milan ad aggiudicarsi il Torneo battendo la Juventus per 3-1. Per gli atleti la possibilità unica di confrontarsi con piccoli campioni provenienti da tutto il mondo. Per i giocatori dei top club è uno dei trofei più importanti da conquistare. Per tutti un'occasione speciale per divertirsi e conoscere i nostri meravigliosi territori costieri tra i più belli del Mediterraneo.

Tra gli organizzatori di Sardinia Talent Trophy , Coaching Sport Italia e Turisama. L'evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna e dai Comuni di Villasimius, Castiadas, Pula, Villa San Pietro e Muravera.

© Riproduzione riservata


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...