Il Sardinia Talent Trophy giunge alla IV Edizione, torneo di calcio riservato alla categoria giovanissimi (giocatori classe 2005). Nei precedenti anni si è svolto tra Villasimius-Castiadas. Questa edizione, vista la grande partecipazione di club, si svolgerà anche a Pula, Villa San Pietro e Muravera.

Saranno presenti, come accaduto nelle altre manifestazioni, società blasonate: Atletico Madrid, Bayern Monaco, Paris Saint-Germain, Inter, Torino, Roma, Genoa e Cagliari. Si contenderanno il titolo insieme a altre realtà calcistiche nazionali e internazionali come il Renate, Aprilia, Novara, Pro Sesto, Rhodense, Yokoama, Metta, Catalunya, Enotria, e tante altre squadre non professionistiche come Il Villasimius/Castidas, Pula, San Francesco, Alghero. Tutte selezionate per qualità, tradizione e competitività per un totale di 32 squadre suddivise in 8 gironi.

Il Torneo avrà inizio sabato 20 Aprile alle 9 e terminerà lunedì 22 aprile con la Finale 1° e 2 ° posto alle 18:30 nel campo comunale di Villasimius.

Lo scorso anno è stato il Milan ad aggiudicarsi il Torneo battendo la Juventus per 3-1. Per gli atleti la possibilità unica di confrontarsi con piccoli campioni provenienti da tutto il mondo. Per i giocatori dei top club è uno dei trofei più importanti da conquistare. Per tutti un'occasione speciale per divertirsi e conoscere i nostri meravigliosi territori costieri tra i più belli del Mediterraneo.

Tra gli organizzatori di Sardinia Talent Trophy , Coaching Sport Italia e Turisama. L'evento è patrocinato dalla Regione Autonoma della Sardegna e dai Comuni di Villasimius, Castiadas, Pula, Villa San Pietro e Muravera.
© Riproduzione riservata