Salvini a Castelsardo: "Regionali, Sardegna pronta a cambiare"
Il ministro dell'Interno e leader della Lega ha parlato anche della vertenza latte: "Credo nel dialogo"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Stasera in tivù c’è la coppia magica Renzi e Saviano da Fazio a prendere in giro gli italiani, ma la settimana prossima la Sardegna li smentirà cambiando tutto".
Così Matteo Salvini a Castelsardo, seconda tappa del primo giorno di tour in Sardegna, a pochi giorni dal voto per le regionali.
Il ministro dell'Interno e leader della Lega ha poi parlato di migranti: "L’anno in Sardegna ne erano arrivati a centinaia, quest’anno zero. Mi faranno anche i processi ma sto solo pensando agli italiani".
Quindi ha assicurato che farà sparire le baraccopoli dove vivono disperati sfruttati.
Il vicepremier ha poi parlato di pensioni: "Abbiamo cominciato a smontare la legge Fornero e ci dicevano che non si poteva. In 50mila andranno in pensione quest’anno, e altrettanti giovani avranno il lavoro".
Infine, la vertenza sul prezzo del latte.
"Credo nel dialogo, l’ho dimostrato durante la protesta dei pastori. Non è intervenuta la forza pubblica, non serviva, confidavo nel buon senso dei pastori", ha spiegato Salvini, che ha concluso indicando nel "partito del no" il "freno dell’Italia".