Un incontro con i commercianti del paese per discutere delle opportunità di finanziamento destinate alle piccole e medie imprese. Primo appuntamento del ciclo di seminari informativi organizzato dall'Associazione Vivi Pula, che riunisce ottantadue esercenti del paese: mercoledì alle 18, a Sa Macinera, in via Nora 68, verranno illustrate le nuove azioni che verranno adottate per rilanciare la rete commerciale del territorio.

All'incontro parteciperà Giuseppe Fanti, consulente finanziario di imprese ed enti pubblici, che spiegherà ai commercianti come poter ottenere nuove misure di finanziamento.

Ettore Caboni, vice presidente di Vivi Pula, spiega l'obiettivo dell'incontro: "L'appuntamento sarà prima di tutto l'occasione per tutti i soci di incontrarsi per la prima volta: grazie alla presenza di un esperto del settore finanziario ascolteremo i consigli per rilanciare le nostre attività. Parleremo anche della programmazione di appuntamenti culturali e di intrattenimento per animare le strade degli esercizi commerciali del paese: puntiamo a collaborare con le altre associazioni locali, e con i centri commerciali naturali degli altri comuni".
© Riproduzione riservata