CRONACA SARDEGNA - AGENDA

edizione 2019

Domenica apre la Casa di Babbo Natale ad Abbasanta

Atmosfera da sogno per grandi e piccoli
la casa di babbo natale (foto alessia orbana)
La casa di Babbo Natale (foto Alessia Orbana)

Dopo il successo dello scorso anno anche per il Natale 2019 Casa Campra ad Abbasanta ospita la Casa di Babbo Natale. Un luogo magico che lascia a bocca aperta, facendo sognare i bambini, ma stupendo anche gli adulti.

Aprirà domenica 15 dicembre e poi ancora il 21 e 22. Ad accogliere gli ospiti ci sarà Babbo Natale. Ma non sarà solo. Con lui ci saranno anche i folletti che mostreranno la casa ai visitatori. I dettagli sono curati nei minimi dettagli.

Un ambiente della casa (foto Alessia Orbana)
Un ambiente della casa (foto Alessia Orbana)

Lo scorso anno c'era l'angolo per scrivere le letterine e imbucarle, lo spazio dedicato ai giochi i folletti al lavoro, la stanza di Babbo Natale curata in ogni dettaglio. E poi ancora la tavola imbandita, il camino. Un'atmosfera davvero da sogno e per quest'anno si annunciano anche altre novità.

"Anche quest'anno l'Amministrazione comunale, visto il successo dell'anno precedente, ripropone la Casa di Babbo Natale per far calare i più piccoli, e perché no anche i più grandi, in quella che è la magia del Natale", spiega il vice sindaco Giusy Serra. E prosegue: "Una casa ricca di colori, musiche e calore, luci colorate che disegnano cornici splendide. Babbo Natale e i suoi sempre fedeli elfi saranno lì ad accogliere i bambini e le loro famiglie per un momento di vera magia".

Preziosissima la collaborazione di tante famiglie per la riuscita dell'evento.

Alessia Orbana

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...