CRONACA SARDEGNA - AGENDA

la presentazione

Zerfaliu, il libro di Carmen Salis

Appuntamento sabato dalle 17
la biblioteca comunale (foto giacomo pala)
La biblioteca comunale (foto Giacomo Pala)

Appuntamento con i libri e i suoi autori sabato a Zerfaliu. Dalle 17 nei locali della Biblioteca Comunale, per il ciclo di appuntamenti "Aperitivo con l'Autore", sarà protagonista Carmen Salis che presenterà il suo ultimo libro "Gianna. Lei era mia sorella". Dialogherà con l'autrice Manuela Aiello.

Il libro della Salis è un romanzo breve, autobiografico e malinconico, è in un grido di dolore, una protesta contro chi ha il potere di migliorare la salute di coloro che l'hanno persa o di coloro che non l'hanno mai avuta. L'ingresso è libero e al termine della presentazione verrà offerto un aperitivo.

La serata è organizzata dal Comune di Zerfaliu e dalla biblioteca comunale. "Questa manifestazione - commentano gli organizzatori - nasce dalla volontà di far conoscere autori sardi alle comunità nelle quali sono inserite le biblioteche, far conoscere i loro romanzi ed avvicinare ed attirare anche nuove persone affinché vengano a conoscenza delle attività che le biblioteche propongono durante l'anno".

Giacomo Pala

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...