CRONACA SARDEGNA - AGENDA

da sabato

A Villamar la ricca rassegna natalizia: "Così promuoviamo la cultura del territorio"

Il cartellone con tante iniziative
una passata edizione della rassegna isola arte e sapori (foto antonio pintori)
Una passata edizione della rassegna "Isola, Arte e Sapori" (foto Antonio Pintori)

A Villamar c'è già aria di Natale.

La rassegna "Natale insieme a Villamar", organizzata dall'amministrazione comunale, inizierà sabato 23 novembre alle 17 nella casa maiorchina con la presentazione del libro "La spada e la gloria" di Umberto Oppus.

"L'obiettivo principale della ricca programmazione della rassegna è proseguire il percorso di confronto e dialogo con le nostre associazioni, arricchendolo con eventi, presentazioni e spettacoli", ha spiegato l'assessore comunale alla cultura e spettacolo Michela Pinna.

Domenica 24 novembre alle 17,30 nella sala consiliare di via Roma lo spettacolo "L'amore sfigato" proposto dal Teatro Concentrato.

Ma tanti altri appuntamenti in cartellone.

Il 30 novembre la tappa locale del Festival della Rete dei Castelli Medioevali, che proseguirà anche il 14 dicembre, il 7 e 8 dicembre una nuova edizione dell'iniziativa "Isola, Arte e Sapori" con la Pro loco.

Il 22 dicembre alle 17,30 in parrocchia il coro "Cantos e Melodias" e il 4 gennaio alla stessa ora il coro "Nuove Armonie". Il 5 gennaio alle 17,30 la tradizionale tombolata con la Pro loco e il 6 gennaio il presepe vivente nel rione di Franzoba. L'assessore Pinna ha chiuso: "Un programma variegato per valorizzare le nostre tradizioni e promuovere la cultura del nostro territorio. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a questo cartellone".

Antonio Pintori

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...