CRONACA SARDEGNA - AGENDA

il programma

Sinnai, i festeggiamenti per i santi Cosma e Damiano

Dal 24 al 29 settembre
una processione (archivio l unione sarda)
Una processione (Archivio L'Unione Sarda)

Dal 24 al 29 settembre si svolgono a Sinnai i festeggiamenti in onore di Santi Cosma e Damiano.

Il clou sabato 28 con l'esibizione della cantante Ivana Spagna, artista di livello internazionale e ultima donna ad aver vinto il Festivalbar.

Questo il programma completo della sagra.

Martedì 24 settembre alle 18 adorazione in Parrocchia in preparazione alla festa e alle 19 Santa Messa. Mercoledì 25 settembre alle 19 Santa Messa della vigilia in parrocchia animata dal coro Segosini. Segue la processione attraverso le vie Roma, Mara, Costituzione e Santi Cosma e Damiano. Giovedì 26 settembre alle 8 e alle 10 Sante Messe in parrocchia. Alle 17 Santa Messa per gli ammalati di fronte alla chiesetta. Alle 19 Santa Messa in parrocchia. Alle 21 sagra della fava e alle 22 spettacolo di cabaret con Valerio Serri. Venerdì 27 settembre alle 21 sagra della fava e alle 22 spettacolo musicale (Radio Queen). Sabato 28 settembre alle 17.30 animazione per bambini con Fata Celeste. Alle 21 sagra della fava e alle 22 spettacolo musicale con Ivana Spagna. Domenica 29 settembre alle 19 Santa Messa di fronte alla chiesetta dei Santi Cosma e Damiano.

Al termine della celebrazione, processione di rientro dei Santi in parrocchia per le vie Santi Cosma e Damiano, Costituzione, Mara e Roma. Alle 20 spettacolo pirotecnico.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...