Comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti.

Ma anche domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito e, in generale, effettuare tutte le operazioni commerciali con l'azienda. Sono solo alcuni dei servizi disponibili all'interno del nuovo punto Enel di Cabras, in corso Italia 151.

L'inaugurazione è in programma per domani venerdì 21 giugno alle 19.

"Il nuovo Punto Enel di Cabras fornirà assistenza ai clienti del mercato libero con il marchio Enel Energia e costituisce un altro punto di riferimento nella provincia di Oristano, - fanno sapere dall'Enel -, attraverso il quale i cittadini avranno a disposizione una molteplicità di servizi, sempre assistiti da consulenti appositamente formati".

Complessivamente in Sardegna i punti Enel partner diventano 32 e si aggiungono ai 5 punti Enel diretti. Il nuovo punto Enel di Cabras sarà aperto al pubblico dalle 9.30 alle 12.30 dal lunedì al sabato e dalle 16.30 alle 19.30 il lunedì, martedì, giovedì e venerdì.
© Riproduzione riservata