CRONACA SARDEGNA - AGENDA
Capoterra: un "Natale col sorriso" per aiutare i meno fortunati
La manifestazione si terrà domenica, dalle 9 alle 21

Un appuntamento per aiutare i meno fortunati, e trascorrere una giornata in allegria.
Tutto pronto per "Natale col sorriso", la manifestazione che si terrà domenica, dalle 9 alle 21, al Parco urbano, per raccogliere generi alimentari a lunga conservazione, abbigliamento e giocattoli da donare alle famiglie di Capoterra più bisognose.
Tutto al femminile lo staff che nelle ultime settimane ha lavorato per organizzare l'evento: Licia Dessì, Sabina Dessì, Claudia Leonello, Simonetta Pasotto, Simona Rinaldi e Stefania Usai, in collaborazione con l'associazione "Col cuore in mano onlus", accoglieranno dalle prime ore del mattino chi vorrà contribuire alla raccolta.
Per tutta la giornata, il Parco urbano ospiterà concerti e spettacoli per tutte le età con l'unico obiettivo di regalare un Natale più sereno a chi vive tutto l'anno in difficoltà.
"Il frutto delle donazioni verrà custodito nel salone parrocchiale - raccontano le organizzatrici di Natale col sorriso - , tutte le persone bisognose potranno recarsi lì per avere un piccolo aiuto".
© Riproduzione riservata

COMMENTI
Disclaimer Commenti
L'utente che utilizza il servizio di commento dei contenuti del sito si impegna a rispettare le seguenti regole:
L'utente si assume piena responsabilità penale e civile in merito all'eventuale contenuto illecito messaggi inviati e da ogni danno eventualmente causato a altri soggetti.
L'Unione Sarda S.p.A. si riserva diritto di comunicare indirizzi ip e mail dell'autore di un messaggio in caso di richiesta da parte delle autorità competenti.