Marica Pellegrinelli parla per la prima volta dei motivi che hanno causato la fine del matrimonio con Eros Ramazzotti.

Lo fa in un'intervista al settimanale "F". "Con lui avevo un ottimo rapporto e resta una figura importante della mia vita, ma non ero felice. E a un certo punto devi trovare il coraggio di andare a cercare la felicità, io non l'ho ancora trovata".

La modella era molto giovane quando ha incontrato Eros, più grande di lei di 25 anni. Una differenza d'età che l'ha spinta a delle scelte che non pensava di fare: "Quando ti innamori di un uomo che ha 25 anni più di te e vuole un figlio a tutti i costi, ti viene naturale cercare di farlo felice. Non pensavo di diventare mamma a 21 anni".

Poi la seconda gravidanza, con la Pellegrinelli che lascia gli studi e si dedica totalmente alla famiglia: "Quando metti su famiglia con un artista importante, quella vita non è fattibile. Bellissime esperienze i tour, ma ero sempre sola con i bambini. Finché i bambini non sono andati alla scuola dell’obbligo seguivo sempre mio marito in tour. Poi ho smesso. E infatti è finito anche il matrimonio".

Quello della separazione "è il momento più brutto della mia vita", afferma, un momento in cui "ho capito quanto contasse Eros per me, e per questo i rapporti oggi sono ancora molto belli, parliamo cento volte al giorno".

"Il tempo - conclude - cura le ferite, oggi mi fa piacere vedere Eros. gli voglio bene e gli auguro il meglio, e lui a me".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata