GOSSIP

l'annuncio

Fabrizio Corona: "Quest'anno mi sposo, il 3 febbraio avrete la data"

L'ex re dei paparazzi parla anche di un serio problema di salute: "Mi hanno fatto una macumba, rischio di diventare cieco"
fabrizio corona e lia del grosso (archivio l unione sarda)
Fabrizio Corona e Lia Del Grosso (archivio L'Unione Sarda)

Clamoroso annuncio di Fabrizio Corona. Dopo aver smentito più volte le indiscrezioni circolate negli ultimi mesi su un matrimonio con Lia Del Grosso, l'ex re dei paparazzi al settimanale "Tutto" dice che è pronto a convolare a nozze con l'imprenditrice 47enne, a capo di un'agenzia di organizzazione eventi.

"Non ha più senso temporeggiare, il 3 febbraio annunceremo la data", dichiara Corona. "Questo è lo scoop del 2021".

Corona sconfessa sé stesso dunque. Quando era stata diffusa la notizia sulle pubblicazioni di nozze, aveva detto che non ci sarebbe stato alcun matrimonio. "Una notizia messa in giro da Nina Moric, è ancora innamorata di me e siccome non mi può avere cerca di farmi del male".

"Davanti alle pubblicazioni non credo ci sia altro da aggiungere, il matrimonio ci sarà", aveva replicato la Del Grosso.

Una matrimonio d'amore o d'affari? E soprattutto, arriveranno queste nozze o ci sarà l'ennesimo dietrofront di Corona?

L'ex re dei paparazzi ha anche detto di avere un brutto problema di salute: "Soffro di congiuntivite cronica, i miei occhi sono peggiorati perché qualcuno mi ha fatto una macumba, me l'ha detto un sensitivo. Rischio di diventare cieco".

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}