Matrimonio sì, matrimonio no? Diventa un giallo il caso delle presunte nozze di Fabrizio Corona e Lia Del Grosso.

Raggiunto dal settimanale Oggi, l'ex re dei paparazzi ha smentito tutto e parlato di fake news messe in giro dalla sua ex moglie Nina Moric.

"Non è vero niente, è solo una voce messa in giro da Nina Moric. E' ancora innamorata di me, e non potendo avermi cerca di farmi del male", afferma.

Vicenda chiusa? Tutt'altro. Perché Lia Del Grosso, contattata dallo stesso settimanale, ribadisce che le nozze ci saranno: "Non capisco il clamore, dopo cinque anni d'amore sposarsi è un'evoluzione naturale, succede anche per le altre coppie. E comunque davanti alle pubblicazioni non credo ci sia altro da aggiungere, il matrimonio ci sarà".

A confermare che il matrimonio non ci sarà c'è anche il fatto che, riporta Oggi, a casa Corona non è da solo, perché durante l'intervista spunta a sorpresa Mariana Rodriguez. "Bisogna vedere che rapporti ci sono tra loro, magari professionali. Penso che se affronta il passo del matrimonio lo affronta seriamente. Io sono una donna di 47 anni con un certa levatura morale e professionale, se ho deciso di sposarlo vuol dire che c'è qualcosa di fondato".

Ma Corona smentisce ancora: "Entriamo nella vicenda di una persona molto malata. Per le pubblicazioni bisogna mandare i documenti via Pec, e lei ha mandato anche i miei. Ma non la sposo. E' una mia amica, la conosco da 20 anni".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata