Beln Rodriguez nell'occhio del ciclone. La showgirl argentina ha pubblicato sul suo profilo Instagram un'immagine trovata sul web lasciando chiaramente intendere che fosse la sua.

Nello scatto incriminato si vedono due gambe riprese a metà e un paio di scarpe. La didascalia è chiarissima: "Sulle mie scarpe...", e lascia intendere che quei piedi e quelle gambe siano effettivamente di Belen.

Ma così non è. Tra i tanti che apprezzano la bellezza dello scatto, delle scarpe e - perché no - delle gambe, ci sono i più attenti che ci mettono poco ad accorgersi come quello scatto in realtà sia risalente al 2020 e sia stato pubblicato da tale Maya Zaboshta, influencer russa da 263mila followers.

In tanti hanno attaccato Belen: "Perché prendi foto da Pinterest facendole passare per tue?". "Copiona".

Una gaffe in piena regola, diventata più grave quando i followers l'hanno fatta notare all'influencer russa, consigliandole di far causa a Belen.

E Maya Zaboshta non la prende proprio bene. Ripubblica la foto e scrive: "Queste sono le mie gambe e le mie scarpe, grazie per il vostro supporto. Però fa piacere quando una blogger con più di 9 milioni di follower spaccia le tue foto per sue".

E se qualcuno timidamente prova a difendere la showgirl argentina sostenendo che non volesse attribuirsi lo scatto, è la didascalia della stessa Belen a smentirlo: "Sulle mie scarpe...".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata