E' ufficiale la storia d'amore tra Katie Holmes e Emilio Vitolo jr, che per la prima volta sono apparsi sui social assieme in una foto pubblicata su Instagram.

Archiviata la relazione con Jamie Foxx, l'ex moglie di Tom Cruise si è legata al cuoco italoamericano, superstar della cucina newyorkese con cui - secondo le indiscrezioni - si frequenterebbe già dallo scorso agosto. People li aveva paparazzati assieme in giro per New York, ma questa è la loro prima apparizione ufficiale.

L'occasione è stato il 42esimo compleanno dell'attrice di Dawson's Creek.

E' stato lui a pubblicare il tenero scatto in bianco e nero, con lei che siede sulle sue gambe. "La persona più bella, gentile e incredibile al mondo - ha scritto -, ogni volta che vedo il tuo viso mi fai sorridere. Buon compleanno, ti amo". "Grazie amore mio, ti amo anch'io", ha commentato lei, quasi a suggellare l'unione.

Emilio Vitolo jr., 33 anni, è figlio dell'ononimo chef italoamericano. Il suo ristorante "Emilio's Ballato" è una delle mete preferite dei vip. Da Lennie Kravitz a Rihanna, da Bradley Cooper Barack Obama, queste sono solo alcune delle celebrità che lo frequentano ogni volta che si trovano nella Grande Mela.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata