Giorni dolorosi per il principe William e Kate Middleton, che nel weekend hanno perso il loro amato Lupo. I duchi di Cambridge hanno esternato tutto il loro dolore in un post su Instagram.

"Molto tristemente lo scorso fine settimana il nostro cane, Lupo, è passato a miglior vita, è stato il cuore della nostra famiglia per i passati nove anni e ci mancherà tantissimo".

Il cocker fu regalato ai reali nel 2011, in occasione del loro matrimonio. E appre in tanti scatti con William e Kate o con i principini.

Il cane veniva da un piccolo allevamento del fratello di Kate, James Middleton. Anche lui ha provato grande dispiacere: "È con grande tristezza che Lupo, l'amato cane di mia sorella Catherine e della sua famiglia, è morto. Lupo era figlio di Ella, fratello di Zulu, Inka e Luna. Aveva 9 anni. Niente può mai prepararti alla perdita di un cane. Per chi non ha mai avuto un cane, potrebbe essere difficile capire la perdita. Tuttavia, per chi ha amato un cane, sa la verità: un cane non è solo un animale domestico, è un membro della famiglia, un migliore amico, un fedele compagno, un insegnante e un terapista".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata