GOSSIP

"delusa"

Paola Caruso: "Ferita dalla mia madre biologica, aveva solo bisogno di soldi"

Lo scorso anno l'incontro negli studi Mediaset durante il programma di Barbara D'Urso, ora Paola Caruso parla della mamma
l incontro tra le due
L'incontro tra le due

Paola Caruso profondamente delusa dalla madre biologica, Imma Meleca, conosciuta durante un incontro a "Live-Non è la D'Urso".

Una storia che aveva appassionato i telespettatori quella della showgirl adottata, che l'anno scorso davanti alle telecamere era riuscita ad incontrare la mamma biologica che l'aveva abbandonata quando era ancora in fasce.

"Ho continuato a vederla anche dopo - rivela in un'intervista al settimanale DiPiù -, ma mi sono resa conto che il suo non era l'amore puro di una madre. Ha la sua vita, ha altri due figli".

Ancora: "Mi ha ferito più che altro. Sono stata accusata che era tutto finto, che ci eravamo messe d'accordo. Ma lai già sapeva di essere mia madre, prima del test, è stata lei a cercarmi e ha voluto farlo tramite Barbara D'Urso. Poi ho appreso che aveva bisogno di soldi".

"Mi ha fatto piacere conoscerla - è la conclusione - ma allo stesso tempo le ho detto che poteva continuare a stare dove è stata per 35 anni. La mia vera madre è una, Wanda, e stesso discorso vale per il padre. Quello biologico mi ha generato, ma non me ne frega niente".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}