Un codice d'onore infranto. Andrea Damante non è solo deluso per la fine della storia d'amore con Giulia De Lellis, è su tutte le furie per il nuovo amore di lei.

L'influencer infatti è fidanzata con Carlo Gussalli Beretta, rampollo degli armaioli e (ormai ex) grande amico dello stesso Damante. Come ha rivelato "Chi" la cosa pare seria, e lei già avrebbe presentato ai suoi familiari la nuova fiamma.

"L'idea mi fa impazzire", confessa a Verissimo l'ex tronista di Uomini e Donne. "Ho saputo della nuova frequentazione di Giulia dai social, avevo un presentimento ma non volevo ammetterlo a me stesso, credevo di sbagliarmi".

E' un fiume in piena Damante: "Ci sono rimasto male, io e Carlo stavamo costruendo un'amicizia importante, non mi sarei mai permesso di fare una cosa del genere con le fidanzate dei miei amici, ma evidentemente lui non era un mio amico".

Il deejay ha cancellato dal suo profilo tutte le immagini che lo ritraevano con la De Lellis e con Beretta: "Non le volevo più vedere". E c'è un dubbio che lo fa impazzire ancora di più: "Spero che la relazione non sia iniziata in estate, quando eravamo tutti insieme a Forte dei Marmi. L'idea che la loro frequentazione sia nata allora mi fa impazzire".

Ci credeva e aveva investito nella storia con Giulia, ma ora la porta si è chiusa per sempre: "Ho trent'anni, e ora che eravamo tornati insieme sognavo una famiglia. Siamo andati a vivere nella casa di Milano, che avevo preso perché era grande, una casa per una famiglia. Ma ora basta, a un certo punto la porta la devi chiudere".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata