GOSSIP

in tv

Balotelli crea scompiglio nella casa del Gf Vip, ma la battuta sessista indigna il web

Accuse anche ad Alfonso Signorini che gli ha dato corda
mario balotelli al gf vip
Mario Balotelli al Gf Vip

Mario Balotelli entra nella casa del Grande Fratello Vip per salutare il fratello Enock e crea scompiglio. Tra frecciate, parolacce e battute sessiste, il web si scatena e a finire sotto accusa è anche il conduttore Alfonso Signorini.

SuperMario non ha filtri, e sembra più a suo agio al Gf che sui campi da calcio ormai: "Ho bevuto tre gin", confessa al fratello, per poi rassicurarlo sulla famiglia e portargli i saluti della fidanzata Giorgia.

Ma a scatenare il popolo di Internet è l'infelice battuta sessista a Dayane Mello, sua ex fidanzata. A fornire "l'assist" all'attaccante è proprio Signorini: "Mario, Dayane ti vorrebbe lì dentro", gli dice. "Mi vuole lì dentro, poi dice 'Basta, basta fa male'". Cala il gelo nella casa, la stessa Dayane è basita ma lascia correre, ma il conduttore (molto criticato per questo) rincara la dose: "Ahhh, Dayane, hai capito?".

Solo a fine puntata, forse dopo aver visto i vari commenti sul web, Signorini costringe Balotelli a scusarsi: "La tv non fa per me", dice l'attaccante, che poi si scusa (e accusa) anche su Instagram. "Ragazze mi scuso se qualcuna si è sentita offesa. Con Dayane ho una confidenza e un modo di parlare tale che potrebbe sembrare volgare ma le voglio un mondo di bene. Quindi basta fare le femministe o i maschilisti, chiedo scusa per chi si sente offesa ma se non conoscete i rapporti tra persone prima di giudicare, informatevi. Ho due mamme, tre sorelle, una figlia, le donne sono la mia vita".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}