GOSSIP

royal family

L'amica medium di Lady D scrive a William: "Salva tuo fratello Harry da Meghan"

La donna sostiene di avergli scritto su consiglio giunto dall'Aldilà direttamente dalla principessa
(ansa)
(Ansa)

Si è scomodata anche una medium per mettere fine al matrimonio tra Harry e Meghan Markle.

Simone Simmons, amica medium di Lady Diana, ha scritto al principe William chiedendogli di aiutare il fratello Harry, "succube" di Meghan.

La donna sostiene di avere contatti con Diana, e l'obiettivo della principessa defunta è quello di tutelare i suoi figli William e Harry, a quanto riporta il Mirror.

Nel libro "Diana, the last words", la medium ha raccontato di aver scritto una lettera a William, su richiesta giunta dall'Aldilà direttamente da Lady D: "Diana mi ha fatto promettere di tenere d'occhio sia te che Harry per assicurarmi che stiate entrambi bene, e di avvertirvi dei segnali di pericolo. Harry è succube di Meghan, lei lo isolerà e alla fine ciò potrebbe indurre Harry a tentare azioni radicali, forse letali, autodistruttive".

Di qui la richiesta a William di aiutare e proteggere il fratello, con cui i rapporti non sono proprio idilliaci da quando nella vita di lui è entrata Meghan Markle.

Diana di solito ascoltava i consigli della Simmons, per questo aveva anche seppellito delle pietre in giardino per scacciare le energie negative.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}