GOSSIP

gf vip

Adua Del Vesco in lacrime: "Io violentata a 12 anni da un conoscente, non ho denunciato"

Rivelazione choc dell'attrice sul suo passato
adua del vesco nella casa
Adua Del Vesco nella casa

Adua Del Vesco lascia tutti a bocca aperta, rivelazione choc al Grande Fratello Vip. L'attrice ha detto di essere stata violentata quando era ancora una bambina, a 12 anni, da un suo conoscente.

"A quell'età non avrei dovuto subire quello che ho subito, i miei occhi non avrebbero dovuto vedere quello che ho visto".

La Del Vesco ha parlato di ricordi "un po' offuscati", perché "la mia mente cerca di cancellare".

"Il mostro - questo il suo racconto - era una persona che conoscevo. Mi ha dato un passaggio in macchina e io ingenuamente ho accettato, ero una ragazzina, non potevo immaginare che succedesse quel che poi è successo".

Per otto anni non ha detto niente a nessuno, ha raccontato lontana dai suoi coinquilini, che la seguivano dal maxi schermo con gli occhi lucidi. "Solo due o tre anni fa ho parlato di questo a mia madre, a lungo mi sono sentita in colpa e non volevo fare del male a mia madre, sapevo che ci avrebbe sofferto e non l'ho detto per difendere la mia famiglia".

"E' stato un grande errore non denunciare la persona in questione - ha riconosciuto - perché queste cose vanno denunciate. Ho un grande senso di colpa, spero che questa persona non abbia fatto del male ad altre ragazze", ha concluso in lacrime.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}