Torna il sorriso sul volto di Nina Moric. Carlos Maria, figlio della modella croata e Fabrizio Corona, è tornato a vivere con lei.

Lo ha comunicato la stessa Moric ai fan in una story su Instagram. La modella si è mostrata al settimo cielo per il ritorno del figlio.

Nina Moric nei giorni scorsi ha denunciato Corona perché avrebbe plagiato il figlio, usandolo per guadagnare soldi e somministrandogli persino psicofarmaci senza prescrizione medica. Ha anche pubblicato il contenuto choc di una telefonata in cui l'ex re dei paparazzi l'avrebbe minacciata di morte.

Carlos ha ritrattato le accuse nei confronti del padre, affermando che aveva detto alla madre cose che non pensava realmente. Fatto sta che il ragazzo è tornato dalla mamma.

Fabrizio Corona, intanto, ha febbre alta e tosse, si sottoporrà a tampone. Lo ha annunciato lui stesso su Instagram: "Incazz*** nero ma mi alleno come quando superavo i momenti difficili in galera", ha detto. Poi in un video ha mostrato il momento del tampone in diretta: "Febbre e tampone", dice tra un colpo di tosse e l'altro, visibilmente provato. A quel punto un uomo con camice e mascherina lo sottopone al test, di cui l'ex re dei paparazzi non ha ancora comunicato l'esito.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata