L'età non ferma Adriano Panatta. L'ex campione del tennis azzurro a settant'anni sposerà il prossimo 10 ottobre Anna Bonamigo, avvocatessa trevigiana con cui è fidanzato da più di sette anni.

Lo ha raccontato a "Chi", e per lui in questo caso l'età non conta. "Le ho detto, 'che facciamo, ci sposiamo?'. Non mi sono messo in ginocchio con l'anello, è stato naturale. Il matrimonio è una cosa seria, non ci si sposa per divertimento, io credo nell'unione e per noi era una conseguenza naturale. Che avvenga a 70, 40 o 30 anni cambia poco. E poi ho 70 anni, non sono mica morto. Mi sento ancora bene".

"Anna è una donna buona dall'animo gentile. L'importante è che lei stia bene, mi piace trovarla accanto a me ogni mattina quando mi sveglio", ha aggiunto Panatta.

La cerimonia si terrà nella Sala degli Stucchi di Ca' Farsetti a Venezia, con affaccio sul Canal Grande. Pochi invitati: "Sarà molto intima, figli, nipoti, testimoni e qualche amico stretto. Ora non si può fare altrimenti, quando finirà l'emergenza faremo una bella festa".

Panatta è stato sposato con Rosaria Luconi, da cui ha avuto tre figli.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata