GOSSIP

fiori d'arancio

Panatta si sposa a settant'anni: "Non sono mica morto, sto bene"

L'ex campione del tennis il 10 ottobre sposerà Anna Bonamigo
panatta con la futura sposa (foto instagram)
Panatta con la futura sposa (foto Instagram)

L'età non ferma Adriano Panatta. L'ex campione del tennis azzurro a settant'anni sposerà il prossimo 10 ottobre Anna Bonamigo, avvocatessa trevigiana con cui è fidanzato da più di sette anni.

Lo ha raccontato a "Chi", e per lui in questo caso l'età non conta. "Le ho detto, 'che facciamo, ci sposiamo?'. Non mi sono messo in ginocchio con l'anello, è stato naturale. Il matrimonio è una cosa seria, non ci si sposa per divertimento, io credo nell'unione e per noi era una conseguenza naturale. Che avvenga a 70, 40 o 30 anni cambia poco. E poi ho 70 anni, non sono mica morto. Mi sento ancora bene".

"Anna è una donna buona dall'animo gentile. L'importante è che lei stia bene, mi piace trovarla accanto a me ogni mattina quando mi sveglio", ha aggiunto Panatta.

La cerimonia si terrà nella Sala degli Stucchi di Ca' Farsetti a Venezia, con affaccio sul Canal Grande. Pochi invitati: "Sarà molto intima, figli, nipoti, testimoni e qualche amico stretto. Ora non si può fare altrimenti, quando finirà l'emergenza faremo una bella festa".

Panatta è stato sposato con Rosaria Luconi, da cui ha avuto tre figli.

(Unioneonline/L)

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}