GOSSIP

l'annuncio

Giorgia Palmas mamma bis, è nata Mia (e papà Magnini impazzisce di gioia)

"Un giorno meraviglioso", scrive l'ex velina. Il campione di nuoto: "La nostra famiglia splende sempre di più"
giorgia palmas e filippo magnini (foto instagram)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (foto Instagram)

"Oggi è un giorno meraviglioso perché tu Amore nostro infinito sei arrivata tra di noi".

Giorgia Palmas e Filippo Magnini traboccano di amore e di felicità: è nata la figlia Mia. Lo annunciano sui social, con tanto di dettagli: la piccola pesa 3,6 chili.

"È stata un’avventura meravigliosa averti portato in grembo per nove mesi - racconta l'ex velina -. Ho imparato a conoscere tutti i tuoi movimenti e abbiamo passato il tempo a immaginarti, a sognarti ma mai avremmo potuto immaginare il momento in cui i nostri occhi avrebbero incrociato i tuoi. Siamo colmi di gioia e di emozione e ti amiamo da morire. Sei vita pura, sei il dono più grande che io, tuo papà e tua sorella potessimo mai desiderare".

Mia ha già una sorellina, Sofia, figlia della showgirl sarda e dell'ex calciatore Davide Bombardini. Magnini invece diventa papà per la prima volta. E non sta più nella pelle.

"Oggi sei arrivata da noi e ci hai lasciato senza parole, anzi ora che mi sono ripreso te le dico... ti amo piccola mia. Un cuore anche per la tua dolce mamma che oggi è stata bravissima. La nostra famiglia splende sempre di più grazie a te Giorgia, amore mio, alla nostra ragazza Sofi e ora a te piccola principessa mia".

Migliaia i mi piace e i messaggi di auguri: tra i vip Elisabetta Canalis, Marco Borriello, Bobo Vieri, Costanza Caracciolo, Fabio Fognini e Alena Seredova.

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}