Diletta Leotta si racconta al magazine Chi, in occasione dell'uscita in libreria del suo libro, intitolato "Scegli di sorridere".

Nel colloquio con il settimanale la conduttrice sportiva, volto di Dazn, parte dalla sua vita privata: "Sono single", rivela. Aggiungendo: "Sono sempre stata fidanzata. Dovevo trovare il coraggio di ritagliarmi uno spazio per conoscermi nel profondo e fare scelte importanti, per riuscire a stare da sola sul divano a vedere un film senza dover rendere conto a nessuno".

Diletta parla anche del suo ultimo fidanzato, Daniele "Toretto" Scardina: "Non rinnego niente, fra noi c’è stato un amore profondo", ammette Diletta, spiegando anche perché nel libro lo definisce il "mio amore": "Quando ho iniziato a scriverlo stavamo ancora insieme e in quel momento erano i miei sentimenti, quindi non sarebbe stato giusto toglierlo".

Ancora, la Leotta commenta anche le voci, circolate quest'estate, su un possibile flirt con il bomber del Milan Zlatan Ibrahimovic: "Stare con un uomo impegnato è una cosa inaccettabile per i miei principi, con tutta la scelta che c’è nel mondo devi avere la lucidità di non metterti in situazioni sbagliate".

Infine, la scelta di lasciare Sky per la nuova avventura su Dazn: "All’inizio non è stato facile, una collega mi aveva anche detto 'Ti hanno presa solo per le tette'. Ma non ho certo lasciato Sky per questa ragione... Ho scelto di andare a Dazn perché era una nuova sfida e perché sentivo che il mercato della tv satellitare stava cambiando".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata