Jessica Alves, fu Rodrigo, si è sottoposta alla 12esima rinoplastica. L'ex "Ken umano", personaggio televisivo britannico transitato anche in Italia per le trasmissioni di Barbara D'Urso e che ha scelto di diventare donna, non perde l'abitudine di sottoporsi a operazioni di chirurgia estetica.

Questa volta però ha dovuto farlo per necessità. Jessica Alves si è sottoposta a un intervento a Istanbul, in Turchia: "Ho avuto molti problemi, ho subito diverse operazioni al naso in Brasile, Colombia, Iran, America, ma il rovescio della medaglia sono state le infezioni con la cartilagine, e quel che ha causato più problemi è stata la scelta di utilizzare la cartilagine di un donatore. Allora è iniziato il mio dramma, alcuni anni fa. Il mio ultimo intervento risaliva a gennaio in Iran, quando il dottore mi ha rimosso tutta la cartilagine, ecco perché il mio naso era così ridotto", ha raccontato al Mail Online.

A Istanbul è stata utilizzata la cartilagine dell'orecchio della stessa Jessica: "Ora respiro molto meglio, sono soddisfatta dell'intervento".

Non è l'unica conseguenza delle sue innumerevoli operazioni chirurgiche, il "Ken umano" infatti ha avuto anche una brutta infezione al mento.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata