Tradita da un suo ex.

Elisabetta Gregoraci ha raccontato le infedeltà di un suo ex partner alla trasmissione televisiva della Rai "Vieni da me".

La showgirl - che in passato è stata legata a Flavio Briatore, con cui ha avuto il figlio Nathan Falco - parlando del tradimento, ha rivelato: "Sempre meglio non saperlo, ma secondo me sì. Io sono un po' detective e rompiscatole. Ho beccato in passato messaggi di varie signorine che, diciamo, erano molto gentili. Ad alcuni messaggi rispondevo io: ‘Oggi sei cascata male, vatti a fare un giro’. Poi ho comunque perdonato, perché erano cose abbastanza soft".

Gregoraci non ha però rivelato il nome del partner traditore, dicendo di non avere rimpianti: "Nella mia vita ho vissuto tante altre vite, non parlerei di scelte sbagliate. Farei altre scelte su alcune cose. Però, tutte le scelte che ho fatto mi hanno fatto diventare la donna che sono oggi", ha concluso la conduttrice televisiva.

(Unioneonline/F)