Nuovo look per Melissa Satta.

Durante il periodo di lockdown la showgirl di origini sarde ha deciso di colorarsi i capelli con delle sfumature pink. Una scelta di moda tra molti vip.

L'ex velina ha trascorso la quarantena con il marito Kevin Prince Boateng e il figlio Maddox.

Lei e il calciatore si sono riavvicinati negli ultimi mesi, dopo un periodo di separazione.

"Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia", ha raccontato Satta.

Ha poi spiegato che "per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l'orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro. Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto".

Infine, non ha nascosto il suo desiderio di diventare ancora una volta mamma: "Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme, e mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito, magari… Ora vista l’emergenza che stiamo affrontando mi spaventerebbe un po', ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina non saprei".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata