Dopo le liti in tv e sui social (con una querela per diffamazione), Giancarlo Magalli cambia idea. E tende la mano ad Adriana Volpe.

Secondo quanto riporta "Oggi", il conduttore sarebbe pronto a fare la pace con la collega che per molti anni ha presentato con lui il programma Rai "I fatti vostri".

"Io vorrei chiudere questa faccenda: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto", ha dichiarato Magalli.

Il riferimento è alla morte dell'ex suocero di Volpe, già colpito da un tumore, in seguito alla quale ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip a poche settimane dalla finale.

Insomma, sembra che il periodo di quarantena e l'emergenza coronavirus abbiano portato Magalli a fare un passo indietro.

Tutto è partito da una discussione in diretta tv nel 2017.

LA VICENDA - "Stai per compiere 70 anni", aveva detto la conduttrice a Magalli, prendendosi per tutta risposta un "Sei una rompip...".

Magalli poi si era sfogato su Facebook in un commento: "Io ce l'avevo solo con lei", ha scritto, "non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni...".

Un'insinuazione che a Volpe non era andata giù: "Un comportamento sessista e maschilista". Poi la querela.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata