"Desidero mettere un punto fermo a tutte le chiacchiere e alle polemiche che sin dall’inizio si sono create intorno alla nostra famiglia, fino a moltiplicarsi dopo la lettera che ho scritto a mia moglie e che le è stata recapitata al Grande Fratello".

Si apre così la lettera indirizzata da Roberto Parli, marito di Adriana Volpe, alla testata TvBlog, dopo le polemiche sollevate dalla prima missiva recapitata alla conduttrice nella scorsa puntata del GF Vip.

"Non sono un personaggio dello spettacolo, ma un marito che sostiene la sua compagna di vita", spiega. "La mia intenzione era esclusivamente quella di segnalare a mia moglie che alcuni atteggiamenti potevano essere equivocati dal di fuori. Non da me che ho piena fiducia in lei e nella forza del nostro rapporto, ma da chi soprattutto sui social ha colto l’occasione per bersagliare di critiche me e Adriana".

Roberto Parli ribadisce di fidarsi si Adriana, ma di essere finito in "un frullatore mediatico" e al centro di un gossip, quello relativo al presunto flirt della showgirl con Denver, "peraltro inesistente".

"Sulle dichiarazioni del signor Zequila – spiega ancora, riferendosi alle frasi in cui Zequila raccontava di aver avuto un flirt in passato con la Volpe - non ho nulla da aggiungere: mia moglie ha già prontamente risposto a dovere ai suoi farneticanti racconti. Vorrei fosse chiaro una volta per tutte, con buona pace di chi sul web e sui media vorrebbe rendere oggetto di un gioco al massacro la nostra solida storia d’amore, che sono orgoglioso di Adriana e del percorso che sta facendo all’interno della casa del Grande Fratello. Tifo per lei insieme alla nostra bambina, non vediamo l'ora di riabbracciarla".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata