È Luigi Oliva, imprenditore 47enne e ultimo “autentico” fidanzato di Pamela Prati, il nuovo amore di Noemi Letizia, la giovane passata alle cronache per aver ricevuto, in occasione del suo 18esimo compleanno, la visita di Silvio Berlusconi.

Noemi Letizia, oggi 29enne e protagonista su Real Time di “The Real Housewives di Napoli”, ha raccontato questo nuovo e travolgente legame in un’intervista esclusiva al settimanale “Oggi”.

"Non credevo fosse possibile innamorarsi al primo sguardo, ma è stato proprio così", ha spiegato. "Tra noi è nato un amore impetuoso, mi piacerebbe convivere già ora".

"Luigi mi ha preso il cuore - spiega la ragazza, già madre di due figli avuti rispettivamente dall’ex marito Vittorio Romano e da Carlo Pica - la testa e l’anima. Il mio futuro lo vedo con lui, sono innamoratissima. Gli ultimi dieci anni sono stati difficili, ho fatto la mamma e basta. Ho messo da parte la mia felicità per il bene dei figli, volevo che godessero dei benefici di una famiglia. Ma se di famiglia non c’è niente, non ha senso rinunciare".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata