GOSSIP

gf vip

La famiglia di Pago contro Serena Enardu: "È un'egoista, così lo rovina"

Neanche al figlio del cantante quartese e di Miriana Trevisan è piaciuto l'ingresso di Serena nella casa: "La sorpresa di papà dovevo essere io"
pago e serena
Pago e Serena

L'ingresso di Serena Enardu nella casa del Gf Vip per stare con Pago e provare rimettere insieme i pezzi del loro rapporto ha scatenato un vero e proprio polverone.

Pedro, fratello del cantante, intervistato dal settimanale Spy si è scagliato la ex tronista, precisando di parlare a nome di tutta la famiglia: "È un'egoista, così lo rovina", ha detto.

"Quando Serena è entrata nella casa del Gf Vip come concorrente, in famiglia abbiamo pensato subito al cuore di Pago", ha spiegato Pago.

"Mia madre, mia sorella e io conosciamo la sua purezza e la sua bontà, e sappiamo che l'ingresso di Serena in una situazione rinchiusa come quella del Gf Vip non corrisponde a vera felicità per lui. Da quando lei è entrata Pago sta perdendo sé stesso, perché lei pensa solo alla sua felicità e non a quella di mio fratello. È un'egoista".

E anche la ex moglie del cantante, Miriana Trevisan, ha rivelato al settimanale la reazione di Nicola, figlio di lei e Pago, all'ingresso della Enardu nella casa: "Ora non guarda più suo padre in tv. Si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella casa avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: 'Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo, il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io'".

Serena, intanto, è alle prese con i sensi di colpa. E in confessionale cede: "Sono passata sopra alla nostra relazione con un trattore, ho distrutto tutto. Non oso immaginare cosa avrà provato la madre, mi avrà odiato giustamente. Sarei da prendere a ceffoni".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...