Marco Carta torna a mostrare e a parlare sui social della sua cicatrice. Il cantante di Pirri ha spiegato che subito dopo l'intervento d'urgenza subito nel 2018 ha provato a rendere sempre meno visibile il segno lasciato dal bisturi, ma il suo petto non tornerà mai come prima.

"Questa cicatrice - ha scritto in una Instagram story - non andrà mai via, anche se ho provato a farla diventare la più piccola possibile. Poi ti guardi intorno a ti rendi conto di quanto sia paradossale la bellezza di averne una e poterla raccontare. Ecco: questa è la mia cicatrice simpaticissima".

Rispondendo ai commenti dei followers, ha aggiunto: "Certo, preferirei non averla, ma il mio ragionamento è un altro: è chiaro che avere la vita salva ma con una cicatrice, chi se ne frega (della cicatrice)".

Qualche mese fa il cantante ha spiegato quanto accaduto nel luglio 2018: "Dovevo cantare ad Assisi e improvvisamente mi sono sentito male in treno, tanto che il capotreno ha fermato il mezzo e chiamato un medico. Mi hanno tenuto qualche ora sotto sorveglianza, ma ho reagito bene e sono andato a cantare. La mattina dopo sono tornato a Milano, sempre con dolori fortissimi, quando a un certo punto, mentre guardavo la tv, mi sono reso conto che non capivo quello che dicevano. Allora ho chiamato degli amici e mi hanno portato in ospedale".

"Nell'addome - spiegò Carta - c'era una macchia nera gigantesca, mi hanno portato in sala operatoria d'urgenza e mi hanno aperto l'addome con due ganci. Mi miseo 37 punti: l'intestino si era perforato, ma fortunatamente si è riparato da solo, con l'aiuto degli antibiotici".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata