"Mi hanno fatto del male, ora sono nel dimenticatoio".

Ospite di "Live - Non è la D'Urso", Paola Barale attacca due suoi ex "grandi amori": Gianni Sperti, volto di "Uomini e donne", e Raz Degan.

Con il primo la showgirl si è sposata nel 1998; al modello e attore israeliano è stata invece legata dal 2002 al 2015, anno in cui ha annunciato la fine della loro relazione.

"Ho una grandissima caratteristica, non so se sia un pregio o un difetto. Dentro di me ho un dimenticaio in cui metto le persone che mi hanno fatto veramente male. Non ho alcun piacere a parlare di queste persone", ha rivelato Barale alla conduttrice.

L'ex valletta de "La ruota della fortuna" ha fatto sapere di non vedere Degan da molto tempo.

A proposito della fine della relazione con Sperti ha spiegato: "Io non ho detto che il matrimonio con lui è finito perché lui voleva figli e io no. Hanno riportato una cosa che non ho detto. Avevo detto che ai tempi del matrimonio, il mio ex marito, più volte, aveva dimostrato l'interesse e il piacere di avere un figlio. Siccome ero io il capofamiglia, portavo avanti tutti io e lavoravo sempre e solo io, non avevo vicino forse una persona che mi dava una garanzia di cui avevo bisogno per avere un figlio".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata