GOSSIP

Sui social

Federico Rossi a Paola Di Benedetto: "Qua non è lo stesso senza te"

Il cantante del duo "Benji e Fede" ha messo le cose in chiaro: "Sono orgoglioso"
paola di benedetto e federico rossi (foto instagram)
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (foto Instagram)

"Non pensare mai per nulla al mondo che io non possa essere orgoglioso di quello che fai. Lo sono tremendamente e sei davvero fortissima: qua non è lo stesso senza te".

Federico Rossi non si trattiene sui social e cerca di trasmettere forza e fiducia a Paola Di Benedetto, inquilina del Grande Fratello Vip. L'ex Madre Natura è una delle ragazze più ambite dai concorrenti della "Casa" per via della sua bellezza.

Il fidanzato, però, mette le cose in chiaro: "Mi manchi e devi sapere che ti seguo sempre. Spesso mi faccio anche delle grandi risate". Nostalgia dunque per il cantante del duo "Benji e Fede".

La coppia ha attraversato un periodo di crisi la scorsa estate per poi riprendersi. Come rivelato da diversi settimanali di gossip, alla base della rottura c'era il tradimento di lui.

La Di Benedetto in trasmissione ha sempre dichiarato di essere innamoratissima, ma giorno dopo giorno ha raggiunto un certo grado di confidenza con il modello Andrea Denver. Cosa che ha portato Federico a dare un segnale (seppur dall'esterno).

Visualizza questo post su Instagram

Due cuori ed una baita! 🌲🕯🥰

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb) in data:

Paola Di Benedetto e Federico Rossi

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...