GOSSIP

Nella casa

Scontro tra Andrea Denver ed Elisa De Panicis. Lui: "Relazione? Solo rapporti intimi"

Il modello attacca l'influencer al Grande Fratello Vip
la casa del grande fratello (foto mediaset)
La casa del Grande Fratello (foto Mediaset)

"Voglio bene ad Elisa e resteremo amici, ma la maggior parte delle cose che ha detto sono false. Al di fuori della trasmissione abbiamo avuto solo quattro rapporti intimi, nient'altro".

Andrea Denver è stato protagonista di un duro scontro verbale nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Il modello se l'è presa con la influencer De Panicis che, in precedenza, aveva parlato di una storia tra i due.

Non solo. La bella 27enne ha anche affermato di aver ricevuto una proposta da parte di lui prima dell'inizio del reality: quella di fingere una storia tra loro all'interno della casa.

Denver ha negato tutto: "Sono sempre stato chiaro con lei, è una bugiarda. Il suo comportamento mi delude parecchio anche perché da poco abbiamo avuto una conversazione bellissima. La trovo di una incoerenza spaventosa".

Il confronto è stato moderato dal presentatore Alfonso Signorini che poi si è concentrato su un altro tema caldo. Quello della squalifica di Salvo Veneziano per alcune frasi sessiste nei confronti di due partecipanti. Una era la De Panicis, l'altra Paola Di Benedetto.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...