SPETTACOLI

il caso

Frasi sessiste e violente contro le donne: Salvo squalificato dal Gf Vip

Le parole choc di Veneziano hanno suscitato indignazione. La produzione prende provvedimenti drastici
salvo veneziano (da instagram)
Salvo Veneziano (da Instagram)

"Dopo le frasi orribili pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto il concorrente è stato squalificato".

Così la produzione del Grande Fratello Vip ha comunicato ufficialmente l'esclusione, con effetto immediato, dal reality Mediaset di Salvo Veneziano.

Come recita il comunicato, a causare il cartellino rosso di Veneziano sono state alcune frasi rivolte a due concorrenti (alla De Panicis in particolare) sessiste e inneggianti alla violenza, come: "Quella si merita due schiaffi", "Le devi spezzare la colonna vertebrale" e "La devi proprio da scannare".

Parole che hanno suscitato indignazione e, sui social e non solo, richieste di seri provvedimenti nei confronti di Salvo, veterano, anzi pioniere del programma, avendo partecipato anche alla prima, storica edizione italiana. Provvedimenti che non sono tardati ad arrivare.

"Essere un concorrente - prosegue la produzione nel suo comunicato - comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa".

E ancora: "Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato.Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati".

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...